Captain Bone

SCARICA LA PRE-ALPHA DEMO*

Aiuta il Capitano Bone a spezzare la maledizione che ha colpito lui e la sua ciurma in questa divertente e scanzonata avventura ambientata nei Caraibi dell’epoca dei Pirati!

Caratteristiche del gioco

Il gioco è principalmente un’avventura grafica con elementi di action game: il giocatore dovrà risolvere vari enigmi per poter procedere nell’avventura, nel contempo potrà raccogliere vari oggetti aprendo forzieri e rompendo casse e barili.

Lasciati catturare dalle meraviglie dell’isola

A Nassau il gioco d’azzardo e’ accettato, il Capitano potrà anche fare un gruzzoletto sfidando i pirati che trova nelle taverne, ma non e’ semplice come si può immaginare, i Filibustieri ne sanno una più del diavolo, ecco alcuni giochi dove Bone dovrà mettersi alla prova

Orange Team

Orange Team è un gruppo di appassionati videogiocatori che si è voluto mettere in gioco in prima persona, per realizzare con le proprie mani dei videogames anzichè giocarli solamente.
Attualmente il team è impegnato nello sviluppo dell’action adventure in terza persona Captain Bone the game, che è il nostro titolo principale, ma abbiamo anche altro che bolle in pentola!
Stay Tuned!

Gallery

Contatti

Hai delle domande, vuoi sottoporci dei bug oppure vuoi darci dei consigli? Scrivici tramite form o sui social!

[contact-form-7 id=”32″ title=”Modulo di contatto 1″]

Capitan Bone Game e tutto il materiale presente nel sito sono di proprietà della Orange Team sotto la licenza CC  

Licenza d’uso
Captain Bone Game di Orange Team è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.Based on a work at http://www.captainbonegame.net.Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso info@captainbonegame.net.
Ho capito

Privacy Policy (function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement(“script”), tag = d.getElementsByTagName(“script”)[0]; s.src=”https://cdn.iubenda.com/iubenda.js”; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener(“load”, loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent(“onload”, loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);

Top